Gruppo trattamento aria FRL Serie Wilkerson
I gruppi FRL di serie Wilkerson si caratterizzano per l’altissima qualità dei suoi componenti, fabbricati con materiali di prima qualità (zinco, alluminio, policarbonato) per applicazioni industriali e trattamento di aria compressa. Il gruppo FRL di serie Wilkerson selezionato dall’azienda dispone di differenti tipologie di riduttore, lubrificatore e filtro: regolatori con relieving di varie misure (1”, 1”½, 2”), filtri con scarico manuale o automatico e lubrificatori in zinco.
Ogni prodotto FRL serie Wilkerson è presente nel catalogo VEPA scaricabile a fondo pagina. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito! L’azienda è attiva su tutto il territorio nazionale.
Caratteristiche del gruppo FRL serie Wilkerson
Uno scorretto utilizzo di filtri, regolatori e lubrificatori di serie Wilkerson può portare a gravi conseguenze e lesioni critiche: in particolare, per garantire la migliore efficienza dei prodotti, si raccomanda di non superare la massima pressione consigliata e di non collegare il regolatore a bombole a gas.
I regolatori con relieving sono composti di zinco, materiale di qualità e altamente resistente ad usura, i filtri con scarico manuale e i lubrificatori sono composti da un corpo in zinco, tazza in policarbonato e da una protezione metallica, mentre i filtri con scarico automatico sono composti da alluminio.
Catalogo