Il regolatore di pressione, componente per compressore che ti serve
Per stabilire un equilibrio tra la pressione in entrata e la pressione in uscita di un compressore è necessario disporre di un riduttore per aria compressa di qualità, in grado di mantenere nel tempo il bilanciamento tra le due forze. Per questo motivo, l’azienda offre all’acquisto differenti tipologie di regolatore di pressione per compressore, in particolare esemplari micro, con o senza manometro, con uno o due rubinetti, attacchi inferiori e posteriori, oltre a modelli di filtro anticondensa.
L’azienda spedisce in tutta Italia mentre personale competente e preparato è a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione o per preventivi gratuiti.
Tipologie di regolatori di pressione per compressore
Per garantire il corretto funzionamento di un compressore risulta di fondamentale importanza dotarsi di componentistica appropriata. Diversi sono i modelli di riduttore di pressione selezionati da VEPA e disponibili alla consultazione tramite catalogo. In particolare, sono da segnalare riduttori di pressione con una o due uscite, con o senza rubinetti in ottone, a spillo o a corsoio, o con ghiera graduata, con uno o due attacchi. Sono inoltre disponibili all’acquisto filtri per compressore di varie misure.
Ogni componente è fabbricato da esperti del settore con materia prima di qualità, resistente a pressioni elevate e ad usura.
Catalogo