In ottone o plastica, raccordi per impianti aria compressa
La linea di prodotti per impianti aria compressa proposta dall’azienda dispone di raccordi automatici in ottone e plastica di diverse tipologie e dimensioni, adatti a tubi di diversi diametri (12-28). I raccordi in plastica sono inoltre destinati ad impianti di produzione per aria compressa di aziende che operano nei settori dell’industria alimentare, poiché conformi alle normative US FDA, ANSI/NSF-51,61 e SK. Sono disponibili anche tipologie di raccordo intermedio, maschio e femmina, a “L” e a “T”.
Il personale di VEPA è a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Per consultare l’elenco completo dei prodotti in vendita, scarica il catalogo completo di prezzi e specifiche tecniche dall’apposita sezione del sito.
Tipologie di raccordi automatici
I raccordi automatici in plastica dispongono di corpo e colletto in resina acetalica e di una pinza di tenuta in acciaio inox 304, materiali di qualità che attribuiscono resistenza e robustezza alla tipologia di raccordo. La loro struttura solida fa sì che i raccordi automatici in plastica venduti da VEPA siano idonei ad impianti per aria compressa utilizzati in ambito alimentare e conformi alle normative vigenti.
I raccordi automatici in ottone, invece, sono utilizzati in impianti per aria compressa di vari settori industriali, adatti a tubi di diversi diametri: maschio e femmina, a “L” e a “T”, diritto, intermedio sono le tipologie fornite dall’azienda. Sono inoltre disponibili raccordi terminali, utilizzabili come tappo, e anelli sgancio.
Catalogo